Volkswagen propone molti servizi e prodotti per la manutenzione della propria vettura.
La casa tedesca offre pezzi di ricambio auto di alta qualità, realizzati per avere la massima compatibilità con il motore. Oltre ai ricambi abbiamo a disposizione anche molti accessori ufficiali.
Nei suoi centri possiamo trovare meccanici competenti ed esperti, pronti a occuparsi della nostra automobile. I Centri Volkswagen Service sono una vera garanzia di qualità.
Scopriamo insieme tutte le proposte di Volkswagen.
Diverse linee di ricambi ufficiali
I ricambi ufficiali sono il meglio che possiamo offrire alla nostra auto. Si tratta di pezzi di ricambio garantiti dalla casa produttrice, e vanno a sostituire in maniera perfetta le parti guaste o usurate.
Volkswagen propone diverse linee di ricambi, adatti a ogni esigenza.
Troviamo la classica gamma di prodotti ufficiali, molto durevoli e in grado di resistere facilmente alla prova del tempo.
Per le auto con più di quattro anni di età abbiamo i Ricambi 4+, più economici ma ugualmente pregevoli.
Esiste anche una linea dedicata alle auto d’epoca. Troviamo questi pezzi di ricambio con il nome Original Classic Parts.
Infine possiamo acquistare dei ricambi realizzati nella maniera più sostenibile possibile. Si chiamano Ricambi di Rotazione: rispettano l’ambiente mantenendo un’ottima qualità generale del prodotto.
Vi ricordiamo che nei Centri Volkswagen Service vengono utilizzati solamente pezzi originali.
Accessori ufficiali
Nei centri Volkswagen è possibile acquistare anche degli accessori originali per modificare l’estetica della nostra auto o migliorare e rendere più comoda l’esperienza a bordo del veicolo.
Ogni modello ha a disposizione i suoi accessori, e sono tutti garantiti dalla qualità Volkswagen.
Potete personalizzare l’estetica scegliendo degli accattivanti cerchi in lega, o aggiungendo un aerodinamico spoiler da tetto.
Per i nostri viaggi possiamo acquistare un baule da tetto, o installare degli strumenti perfetti per accompagnarci nell’attività sportiva. Troviamo portasci, portasurf, portacanoa e portabicicletta.
Sul sito Volkswagen potete scoprire tutti gli accessori disponibili per il vostro modello.
La qualità dei Centri Volkswagen Service
Nei Centri Volkswagen Service è la qualità a fare da padrona. I tecnici che vi lavorano hanno grande competenza in questo settore, e lavorano per riportare la nostra vettura alla sua migliore condizione.
Mentre la nostra auto è in manutenzione possiamo accedere ad alcuni interessanti servizi, in grado di rendere più confortevole la nostra esperienza. Volkswagen mette a disposizione un servizio di vettura sostitutiva, per permetterci di continuare a muoverci anche se la nostra auto non è al momento disponibile.
Per gli interventi rapidi possiamo invece aspettare direttamente in sede, sfruttando il WiFi presente. Potremo così proseguire con il nostro lavoro, o utilizzare la rete internet per il nostro svago.
Molto apprezzato è il servizio di ritiro e riconsegna, con cui possiamo affidare l’auto agli addetti che si occuperanno poi di riportarcela.
Piani di manutenzione WeCare
La manutenzione periodica è fondamentale per mantenere la nostra vettura in ottimo stato. Volkswagen propone dei piani di manutenzione prepagata, che possiamo acquistare per ottenere degli interventi a prezzi fissi e molto vantaggiosi.
Al momento dell’immatricolazione possiamo acquistare i piani WeCare Additional e WeCare Essential, che forniscono una copertura pressoché completa.
Accanto a questi due troviamo WeCare Easy, che può essere acquistato entro il decimo anno dall’immatricolazione. Con questo piano abbiamo accesso a due interventi di manutenzione presso i Centri Volkswagen Service.
Vi ricordiamo che i piani WeCare sono disponibili anche per le auto elettriche.
Per maggiori informazioni vi consigliamo di consultare il sito o di contattare la vostra concessionaria Volkswagen di fiducia.